Una demo di Umbrella Corps sarà disponibile nel week-end su Playstation Store

Tutti gli utenti Playstation 4 potranno scaricare la demo del gioco a partire da domani

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Se ne sentiva davvero il bisogno? Se ne sentiva davvero il bisogno?

Quando Resident Evil: Umbrella Corps venne ufficialmente annunciato al pubblico, nessuno ne restò realmente affascinato ed anzi, in molti evidenziarono i propri timori a riguardo di un titolo che, per l'ennesima volta, avrebbe riportato sulla copertina il nome di un brand tanto importante quanto quello di Resident Evil senza però possedere al suo interno alcun tratto caratteristico di tale serie dal forte stampo survival horror. Alla fine, purtroppo, le paure di critica e pubblico si sono concretizzate ed Umbrella Corps si è rivelato essere un titolo insufficiente sotto qualsiasi aspetto. Nonostante le pesantissime critiche ricevute, Capcom ha però comunque deciso di rilasciare una corposa demo del suo gioco disponibile solo per questo week-end e che sarà scaricabile sul Playstation Store in modo tale da permettere a chiunque fosse interessato di provare l'opera e farsi un'idea sulla qualità generale del tutto. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dalla software house:

"Prova Umbrella Corps gratuitamente con questa demo multigiocatore online. Include la modalità Multi-Mission, che propone a ogni round un diverso set di regole tra otto disponibili, e i palpitanti match One-Life senza rigenerazione! Umbrella Corps offre un'esperienza competitiva basata su elementi chiave del mondo di Resident Evil, per creare uno sparatutto davvero unico."

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Resident Evil: Umbrella Corps è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.