Final Fantasy XII The Zodiac Age: un video gameplay dal Comic-Con 2016

Vediamo Vann e i suoi amici all'opera su new gen

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Un nuovo remaster per lo storico franchise Un nuovo remaster per lo storico franchise

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è la versione rimasterizzata di Final Fantasy XII International e uscirà in esclusiva Playstation 4 nel corso del 2017. Durante il San Diego Comic-Con 2016, in scena dal 21 al 24 luglio, è stato possibile provare una sessione di gioco del remaster.

Il video della demo è stato registrato dallo Youtuber The BGB ed è disponibile sul suo canale. Si tratta di una delle prime avventure di Vaan e soci, alla ricerca della loro amica Penelo che è stata rapita e portata in una miniera.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age avrà un comparto grafico rinnovato per la nuova generazione e un audio 7.1, disponibile sia in doppiaggio inglese che giapponese.

Ecco il video della demo
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.