No Man's Sky: non sarà necessario abbonarsi al PS Plus per giocare online su PS4

Lo ha confermato un collega australiano in contatto con la produzione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Manca poco all'uscita Manca poco all'uscita

Sony ha confermato una notizia che farà piacere a tutti gli utenti Playstation 4: No Man's Sky, il titolo di sopravvivenza in un mondo fantascientifico in uscita il mese prossimo, non richiederà un abbonamento al servizio PS Plus per giocare online con la vostra console.

Lo abbiamo saputo grazie a David Milner, redattore presso la divisione australiana dei colleghi di Game Informer. Milner ha contattato direttamente la produzione di No Man's Sky, Hello Games, per avere conferma del rumor. Saputa la buona notizia, lo ha immediatamente riportato su Twitter.


Se dunque non siete abbonati al servizio Sony potrete tranquillamente giocare online a No Man's Sky, che uscirà il 10 agosto su Playstation 4 e PC.

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.