Dragon Ball Xenoverse 2: un Saiyan misterioso si opporrà a Trunks

Emergono dettagli sempre più interessanti sulle trame alternative del picchiaduro firmato Dimps

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Chi è il Saiyan mascherato? Chi è il Saiyan mascherato?

Bandai Namco ha rivelato una misteriosa immagine riguardante Dragon Ball Xenoverse 2. Nello screenshot appare un Saiyan misterioso e mascherato che blocca con una sola mano il pugno di Trunks, il figlio di Vegeta nella sua uniforme da pattugliatore del tempo caratteristica di Xenoverse.

Il Saiyan in questione ha la stessa capigliatura di Goku, ma potrebbe essere anche suo padre Bardack o il malvagio Tarles. I fan più attenti sapranno che queste sono le sembianze proprio del papà di Goku in Dragon Ball Heroes, videogioco arcade sviluppato anni fa per Nintendo 3DS e trasformato poi in versione manga e anime.

È anche vero, però, che la trama di Dragon Ball Xenoverse tende a mixare varie storie in un contesto alternativo. Non pare dunque così scontato che il Saiyan sotto la maschera sia esattamente Bardack, ma solo il tempo ce lo dirà.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile il 27 ottobre su Playstation 4Xbox One 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.