Rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Overwatch

Per il momento non si sa ancora niente a riguardo di una nuova patch per le versioni Playstation 4 ed Xbox One del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Diversi cambiamenti e miglioramenti Diversi cambiamenti e miglioramenti

Nel corso della giornata odierna, Blizzard ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Overwatch, sparatutto multiplayer che in queste ultime settimane è riuscito a guadagnarsi gli elogi di critica e pubblico. Qui di seguito potete leggere la lista complete di tutti i cambiamenti apportati dalla software house:

  • All'interno della modalità competitiva, la squadra in attacco ora ha 4 minuti per conquistare il primo punto nelle mappe di conquista (invece di 5 minuti).
  • L'icona giocatore e lo spray "Voi non siete pronti" ora sono disponibili per tutti i giocatori.
  • Quando uno dei dardi di Ana colpisce un ostacolo viene ora riprodotto il suono dell'impatto corretto.
  • Tutti i suoni di gioco di Ana hanno ora un corretto effetto di occlusione.
  • Risolto un problema per il quale gli indicatori di "Attacco" e "Difesa" non venivano sempre mostrati nella schermata di selezione dell'eroe.
  • Risolto un problema per il quale la schermata dei punteggi occasionalmente mostrava le statistiche sbagliate se si cambiava eroe durante la partita.
  • Risolto un problema in modalità competitiva per il quale i numeri sulla barra dell'indice di valutazione post-partita non aumentavano correttamente.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Overwatch è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.