Injustice 2: nuovo trailer gameplay con protagonisti Wonder Woman e Blue Beetle

Altri due eroi confermati per il roster del picchiaduro

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
La Principessa Amazzone non poteva mancare all'appello La Principessa Amazzone non poteva mancare all'appello

NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo trailer gameplay di Injustice 2. Questa volta i protagonisti sono Wonder Woman, che tutti conosciamo, e Blue Beetle, un personaggio appartenente all'universo DC Comics apparso recentemente al fianco di Batman.

Wonder Woman era già presente nel roster di Injustice: Gods Among Us e, tralasciando il cambiamento estetico, le sue mosse e abilità ricalcano quelle del picchiaduro del 2013. Blue Beetle invece è una new entry e utilizzerà attacchi molto veloci ma ugualmente potenti.

Injustice 2 è attualmente in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC ma non ha ancora una data di uscita ufficiale. Per ora sappiamo solo che uscirà nel 2017. Dopo Superman, Batman, Supergirl, Aquaman e i villain Grodd e Atrocitus, altri due personaggi si aggiungono alla lista del titolo. Avete letto la nostra anteprima?

Ecco il reveal trailer di Wonder Woman e Blue Beetle
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.