Uncharted 4 è in offerta speciale fino al 10 agosto

Un'ottima occasione per recuperare un titolo che vale la pena giocare

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Un capolavoro su tutti i fronti Un capolavoro su tutti i fronti

Uncharted 4: Fine di un Ladro ha entusiasmato critica e pubblico e sembra che le vendite del capolavoro di Naughty Dog non siano destinate a calare, soprattutto dopo i recenti sconti che hanno interessato il titolo sullo store digitale Playstation. Sony, però, ha in serbo altre due offerte piuttosto interessanti nel caso non abbiate ancora acquistato l'ultimo capitolo con protagonista lo scapestrato Nathan Drake.

Come potete vedere dall'immagine, Uncharted 4 è disponibile in un allettante bundle che comprende: una versione fisica del gioco, una Playstation 4 da 500 GB e due controller Dualshock 4 al prezzo di 349,99 €. Il risparmio totale ammonta a circa il 29 %. Questa offerta è valida fino al 7 agosto.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è disponibile anche in un'altra offerta, che prevede il gioco in versione fisica al prezzo scontato di 49,99 , andando a risparmiare il 33,34% sul prezzo base del gioco. Questa offerta è valida fino al 10 agosto.

Vi ricordiamo, infine, che entrambe le promozioni sono valide presso i punti vendita aderenti all'iniziativa fino ad esaurimento scorte. Avete letto la nostra recensione? Per noi è un capolavoro.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.