Nordic Games riporta Darksiders su next-gen con la Warmastered Edition

La maggior parte dei miglioramenti riguardano il comparto grafico

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE WII U PC
La data di uscita è ancora sconosciuta... La data di uscita è ancora sconosciuta...

Proprio in queste ore Nordic Games ha confermato che il primo capitolo della serie Darksiders tornerà su console di nuova generazione e PC tramite una versione rimasterizzata chiamata Darksiders Warmastered Edition. La trama è quindi la stessa del primo capitolo, dove il giocatore vestirà i panni di Guerra, che dovrà scoprire la verità sugli eventi che l'hanno portato a perdere tutti i suoi poteri e a farlo quasi morire.

Almeno per ora le novità confermate riguardano interamente l'aspetto grafico e poco più, il gioco girerà nativamente a 1080p e 60 fps, con l'unica differenza che su Wii U girerà a 30 fps, ci saranno dei miglioramenti sul rendering, ed una risoluzione delle texture raddoppiata. La data di uscita non è ancora nota così come la presenza di altre aggiunte che riguarderanno però il gameplay di questa nuova versione. Il titolo vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One, Wii U e PC.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.