Batman: The Telltale Series - Episodio 1, ecco i primi voti della stampa internazionale

Oltreoceano il primo episodio ha suscitato pareri positivi

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC MOBILE
Pronti a una nuova avventura del Cavaliere Oscuro? Pronti a una nuova avventura del Cavaliere Oscuro?

Il primo episodio di Batman: The Telltale Series, intitolato Realm of Shadows, è disponibile da oggi in digital delivery su Playstation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobile - la versione per console old gen subirà un leggero ritardo. C'è grande curiosità sulla prima avventura grafica a episodi dedicata all'uomo pipistrello e, prima di mettere mano al portafogli per acquistarla, i fan aspettano giustamente il responso della critica.

Da oltreoceano arrivano i primi voti delle principali testate videoludiche internazionali. Il verdetto, in linea generale, è piuttosto positivo, visto che Batman: The Telltale Series - Episodio 1: Realm of Shadows si attesta su voti che vanno dal 7 in su. 

  • Polygon – Provisional 8
  • IGN – 7.5
  • Gamespot – 8
  • PCGamer – 68/100
  • Xbox Achievements – 80/100
  • We Got This Covered – 4.5/5
  • Game Informer – 7

A questo punto l'hype non può che salire ulteriormente, complice anche le nuove features annunciate da Telltale, come il nuovo comparto multiplayer che sfrutterà un sistema di Crowd Play.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.