Ubisoft ha annunciato il film "The Division"

La pellicola vedrà protagonisti gli attori Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Dal videogioco al grande schermo Dal videogioco al grande schermo

Ubisoft Motion Pictures, lo studio cinematografico e televisivo di Ubisoft, ha annunciato “The Division”, un nuovo film con protagonisti i due attori candidati all’Oscar Jessica Chastain (Sopravvissuto - The Martian, Interstellar, The Help, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaal (End of Watch – Tolleranza zero, Lo sciacallo - Nightcrawler, Southpaw – L’ultima sfida). 

Siamo davvero felici di aver scelto Jessica e Jake, due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi, per portare sul grande schermo Tom Clancy’s The Division”, ha dichiarato Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures. “Per garantire la massima qualità e seguendo la nostra filosofia di sviluppo, abbiamo scelto di collaborare con Jake e Jessica, due dei migliori talenti disponibili, fin dalle prime fasi di realizzazione del film”, ha aggiunto Matt Phelps, Vicepresidente di Ubisoft Motion Pictures. 

Ubisoft svilupperà il progetto in collaborazione con la Nine Stories di Gyllenhaal e Riva Marker (Beasts of No Nation) e la Freckle Films di Chastain. L’annuncio segue gli ottimi risultati che Tom Clancy’s The Division ha ottenuto in termini di vendite, stabilendo il nuovo record di copie vendute nelle prime 24 ore nella storia di Ubisoft e registrando la prima miglior settimana di vendite per un nuovo franchise videoludico.

Tom Clancy's The Division è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Avete letto la nostra recensione del sorprendente MMO di Ubisoft?

 

 

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.