Inside su Playstation 4 è ufficiale: ecco data di uscita e trailer

Playdead ha finalmente annunciato l'uscita

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
La cupa avventura di Playdead anche su PS4 La cupa avventura di Playdead anche su PS4

Inside è il nuovo platform in due dimensioni sviluppato da Playdead, gli stessi creatori di Limbo. Il titolo era già disponibile su PC e Xbox One e da alcuni giorni si vociferava della possibile uscita anche su Playstation 4. In rete, infatti, è trapelata una presunta lista dei trofei su PS4. Gli sviluppatori, infine, hanno ufficializzato l'uscita sulla console ammiraglia Sony, rivelandone la data di uscita in un trailer.

Inside sarà disponibile su Playstation 4 il 23 agosto. Poche settimane di attesa, dunque, per tutti i possessori della console nipponica per mettere le mani sul piccolo capolavoro di Playdead. Noi lo abbiamo provato su PC e ne siamo rimasti stregati, la recensione è disponibile da tempo sul nostro sito.

Eccovi, infine, il trailer dell'annuncio di Inside su PS4. Buona visione!

Ecco il trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.