Un trailer rivela un nuovo personaggio di Mafia III

Un breve video presenta un nuovo personaggio del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Scopriamo una nuova personalità all'interno del titolo! Scopriamo una nuova personalità all'interno del titolo!

Recentemente, 2K Games e Hangar 13 hanno iniziato a pubblicare periodicamente una serie di video sull'atteso Mafia III, titolo di punta su cui stanno puntando moltissimo, mostrando non solo il diario di sviluppo inerente al gioco ma anche delle vere e proprie presentazioni di vari personaggi importanti all'interno del gioco.

In questa circostanza, ci troviamo davanti a Thomas Burke, di cui nel video viene narrata brevemente la sua personalità e il suo background storico. Nel video possiamo vedere quanto questo personaggio, un uomo irlandese a capo di una banda di malavitosi, sia un uomo pieno di rabbia, devastato per il suo passato burrascoso e soprattutto assetato di vendetta nei confronti della mafia, che gli ha tirato via tutto ciò che aveva rendendogli la vita un inferno; è per questo che Burke cercherà in tutti i modi e con ogni mezzo possibile di riconquistare New Bordeaux o distruggerla, se sarà necessario.

E' proprio questo il piglio con cui vengono presentati i personaggi del gioco: tutti sono esseri umani discutibili, fallibili e pieni di rancori e rimorsi, personaggi quasi derelitti tormentati dai fallimenti di una vita all'insegna della malavita e dell'illegalità, ognuno con le sue motivazioni, con la propria rabbia e la propria vendetta da compiere. Tutti sono mossi da sentimenti forti, che danno tridimensionalità al tutto e che promettono molto bene sul piano narrativo, dato che con queste premesse si può tirar su una storia davvero appassionante ed emotivamente molto forte e che vada ben oltre l'affascinante ricostruzione della New Orleans anni '60 e una bella colonna sonora. Speriamo che gli sviluppatori sappiano gestire bene questi personaggi e dare loro una degna presenza in questo atteso titolo, rendendoli memorabili. Lo scopriremo soltanto alla sua uscita, il prossimo 7 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il trailer di presentazione del personaggio!
Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica