Hitman: l'episodio 4 ambientato a Bangkok uscirà ad agosto, ecco il trailer

Uscirà il 16 agosto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Tra pochi giorni il quarto episodio Tra pochi giorni il quarto episodio

Io-Interactive ha confermato che l'episodio 4 di Hitman sarà ambientato a Bangkok e sarà disponibile il 16 Agosto.   

La missione "Club 27" trasporta i giocatori nell'opulenza e nello splendore del lussuoso Himmapan hotel e resort, situato sul fiume Chao Phraya fuori Bangkok. Gli obiettivi aumentano per la rock star Jordan Cross, a capo della band indie The Class, e per l'avvocato della famiglia Cross, Ken Morgan. Entrambi sono attualmente ospiti dell'hotel di lusso mentre la band sta finendo di registrare il suo secondo attesissimo album. 

Sarà possibile esplorare gli interni raffinati del grande hotel e goditi la bellezza naturale dei giardini esotici  che adornano i padiglioni esterni della struttura. O semplicemente apprezza la vista del fiume Chao Phraya, mentre ragioni sul modo migliore per svolgere la tua missione. 

Hitman é iniziato con un Prologo e la location Parigi a Marzo, proseguendo con l'Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l'Episodio 3: Marrakesh a Maggio, il nuovo Summer Bonus Episode a luglio e l'Episodio 4: Bangkok ad Agosto. Seguiranno gli Stati Uniti e la stagione finale in Giappone che arriveranno successivamente, nel 2016. 

Hitman é disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC

Ecco il trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.