Ride 2: ecco tutte le novità sulla personalizzazione dell'avatar

Centinaia di varianti e una modalità tutta social

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Ride 2 sarà disponibile a ottobre Ride 2 sarà disponibile a ottobre

Milestone ha annunciato che anche quest'anno, in Ride 2, ci sarà la possibilità di creare il proprio Ride-Avatar, una delle più importanti e innovative feature di gioco introdotte l'anno scorso in Ride.

Il livello di personalizzazione conta più di 1.200 componenti e più di 170 modelli di moto, che permetteranno di distinguersi dagli avversari indossando tute, caschi e accessori dei brand più importanti e creare il garage dei propri sogni.

Ma le novità non terminano qui: in un mondo che è sempre più social, Milestone introdurrà una modalità di gioco che permetterà a tutti i giocatori di gareggiare non solo con il proprio Ride-Avatar, ma anche con quello dei propri amici, creando il proprio team e lanciandosi in sfide adrenaliniche all'ultimo sorpasso! 

Ride 2 sarà disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e PC  il 7 ottobre 2016.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.