Sony: previsto un evento a settembre, annuncio di PS4 Neo in vista?

Una finestra ideale per presentare la nuova console oppure la realtà virtuale

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4

Il Gamescom 2016 si avvicina, ma Sony non terrà alcuna conferenza a Colonia. Il colosso nipponico ha infatti annunciato un evento che si terrà a settembre, dal quale potrebbero emergere alcuni annunci importanti.

Il Playstation Meeting si terrà a New York il 7 settembre alle 3:00 del pomeriggio ora locale, dunque alle 21:00 dello stesso giorno per noi italiani. Diversi rumor insistono sull'imminente annuncio della fantomatica Playstation 4 Neo, sulla quale Sony non ha fatto alcuna menzione allo scorso E3.

Le probabilità sono alte, considerato che dopo l'ultimo Playstation Meeting - avvenuto nel 2013 - Sony presentò la PS4. Ma l'evento potrebbe anche essere una finestra ideale per presentare ufficialmente Playstation VR e dunque un roster di titoli per la realtà virtuale. Staremo a vedere, manca meno di un mese al meeting.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.