Rumor: Final Fantasy XV potrebbe essere rimandato a novembre

A darne la notizia è Gamnesia, a confermarla Gematsu

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Dovremo aspettare altri due mesi? Dovremo aspettare altri due mesi?

Final Fantasy XV potrebbe essere clamorosamente rimandato. A darne la notizia è il portale Gamnesia, che riferisce che il nuovo capitolo dello storico franchise nipponico uscirà non più a settembre, ma a novembre.

Precisamente Final Fantasy XV sarà sui nostri scaffali il 29 novembre, in pratica con ben due mesi di ritardo rispetto alla release che per ora è ancora quella ufficiale. Secondo Gamnesia, infatti, Gamestop avrebbe ricevuto nuovo materiale promozionale, con la direttiva di non rivelare niente fino al 14 agosto - cioè domani.

L'indiscrezione è stata poi confermata da Gematsu, che l'ha reputata attendibile. Non ci resta che attendere un eventuale comunicato ufficiale da parte di Gamestop o della stessa Square Enix. Purtroppo non sarà una buona notizia.

Final Fantasy XV uscirà ufficialmente il 30 settembre su Playstation 4 e Xbox One.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.