Bandai Namco suggerisce l'arrivo di DLC per Dark Souls 3?

From Software aveva già confermato che sarebbero arrivati alcuni DLC dopo il lancio...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Annunceranno altro oltre ai DLC? Annunceranno altro oltre ai DLC?

A quanto pare Dark Souls 3, il nuovo capitolo della serie di From Software, non sarà assente durante la Gamescom di quest'anno, perché Bandai Namco, sul suo profilo Twitter, ha da poco annunciato che sono in arrivo alcune novità riguardanti il suddetto gioco. Ha anche già svelato quando saranno rivelate al pubblico, ovvero il 24 agosto, quindi per sapere cosa ci aspetta dobbiamo attendere una settimana, per fortuna non è un periodo troppo lungo.

La compagnia non ha dichiarato nulla su cosa potrebbero riguardare queste novità, ma molti sono coloro che pensano all'arrivo di alcuni contenuti scaricabili, dopotutto From Software aveva già confermato che dopo il lancio sarebbero arrivati nuovi DLC. Non sappiamo però se si tratterà di aggiunte marginali o di espansioni rilevanti come accaduto con Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, oppure se verranno annunciate entrambe durante la conferenza. Ma visto che Bandai Namco parla di grandi novità, è probabile che la seconda ipotesi è quella più probabile. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Dark Souls 3 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.