Resident Evil VII torna protagonista con un nuovo trailer

Una passeggiata in un luogo molto sinistro...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Che misteri nasconde questa casa? Che misteri nasconde questa casa?

Anche Resident Evil 7 non poteva mancare l'appuntamento con il Gamescom di quest'anno, ed infatti Capcom ha rilasciato durante l'evento un nuovo trailer interamente dedicato al settimo capitolo della serie survival horror. Il suddetto video sottolinea nuovamente l'atmosfera cupa e horror che la compagnia vuole dare a questo sequel, che già dall'annuncio volevano rendere più survival horror e meno action. Grazie al filmato possiamo infatti esplorare una casa a dir poco inquietante e scoprire due nuovi personaggi femminili che saranno presenti nel gioco.

La prima è Marguerite Baker, persona di cui vestiamo i panni in questo video, la seconda è invece una figura femminile misteriosa che non ha un nome e che inseguiamo senza uno scopo preciso. Cosa si nasconde in questa casa? E quale sarà il fine di questa donna misteriosa? Per ora queste domande non possono ancora avere una risposta, quindi non possiamo che salutarvi con il nuovo trailer, ricordandovi che Resident Evil 7 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 gennaio del prossimo anno.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.