La Suicide Squad si mostra in Injustice 2

Harley Quinn e Deadshot, due grandi volti del lungometraggio ispirato ai "cattivi" della DC si mostrano nel nuovo trailer del video game

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC XONE
Occhio alla mazza da baseball! Occhio alla mazza da baseball!

Suicide Squad è sicuramente l'evento cinematografico di questo momento: tra critiche e apprezzamenti, alcuni dei personaggi di questa pellicola hanno già ufficialmente conquistato i cuori di gran parte degli amanti di Cinecomic. Harley Quinn è sicuramente colei che tra tutto il film rimane più impressa nella mente degli spettatori. Qualcuno potrebbe obbiettare che la bella Margot Robbie abbia saputo portare la giusta dose di pazzia al personaggio ma di certo non ce la scorderemo molto facilmente.

E' proprio per questo che oggi, direttamente dalla Gamescom di Colonia, Warner Bros, in associazione a Interactive Entertainment e NetherRealm Studios ha mostrato in un gameplay trailer inedito alcune tra le letali mosse di due new entry nel roster di Injustice 2: Deathshot e Harley Quinn appunto.
Il trailer potete ovviamente trovarlo in calce qua sotto e mostra alcune diverse rappresentazione della controparte femminile del Joker, sia in versione Suicide Squad che più pertinente al fumetto originale.

Injustice 2 sembra in grado di portare agli amanti dei picchiaduro e dei fumetti DC una bella vastità di scelta a livello di personaggi utilizzabili, dopo che poche settimane fa era stata confermata la presenza anche di Wonder Woman e Blue Beetle. Sicuramente le novità da Colonia non si fermeranno qua, continuate a seguirci sul nostro sito e ovviamente anche sui nostri canali social, soprattutto facebook, dove il nostro Riccardo Rossi, presente alla Gamescom, offrirà ogni giorno nuovissimi retroscena, live piene di notizie inedite e tanto altro ancora.

Date il benvenuto alla pazzia
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.