Già online il trailer di lancio di Deus Ex: Mankind Divided

Adam Jensen è pronto a dare la caccia agli illuminate e placare questo insensato razzismo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC PS4
Non manca molto Non manca molto

I seguiti i sa, possono essere di due tipi: catastrofici oppure importanti capitoli di miglioramento della serie e fino a quanto mostrato finora Deus Ex: Mankind Divided sembra proprio appartenere a quest'ultima categoria. Dopo un capitolo non privo di difetti ma che lasciava piacevolmente soddisfatti, Eidos Montreal insieme al publisher Square Enix è quasi pronta ha dare il benvenuto ufficiale alla nuova avventura di Adam Jensen.

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile a partire dal 23 agosto su console Xbox One e PlayStation 4 oltre ce su PC ma il trailer di lancio di questo action RPG è già da qualche ora disponibile in rete e potete visualizzarlo qua in basso, in calce all'articolo.
Ancora una volta il trailer si sofferma sulla differenza e il relativo odio raziale generato dalla creazione di protesi artificiali e biotiche per gli umani e coloro che le utilizzano, discriminati proprio dagli umani così detti "naturali" che invece rifiutano i miglioramenti meccanici.

Non è solo il contesto che viene ripreso ed esteso dal precedente capitolo della serie intitolato Human Revolution ma anche il protagonista; Adam Jensen ritorna per dare la caccia alla misteriosa setta degli Illuminati e per cercare un po' di pace in questa guerra civile apparentemente senza senso.

Il countdown è quindi agli sgoccioli, tra pochi giorni potremo mettere tutti le mani su questo importantissimo titolo del 2016 ma nel frattempo continuano a trapelare info direttamente dalla Gamescome di Colonia, per seguire tutte le informazioni riguardo questo evento non perdetevi gli aggiornamenti in tempo reale direttamente sulla pagina facebook di kingdomgame.it.

il ritorno di Adam
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.