Dishonored 2: nuovi oscuri poteri nel nuovo gameplay trailer

Direttamente da Colonia, Germania, arriva un nuovo video di questo attesissimo seguito

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4
Da oscuri poteri.... Da oscuri poteri....

Direttamente dalla Gamesom 2016 che in questi giorni sta deliziando i videogiocatori di Colonia, arriva un piccolo aggiornamento per quanto riguarda Dishonored 2. Il seguito del piccolo capolavoro di Arkane Studios e Bethesda che nel 2012 raccolse approvazioni da critica e pubblico e che è in dirittura d'arrivo per console PlayStation 4, Xbox One e PC l' 11 novembre di quest'anno dopo tanta attesa.

L'aggiornamento citato poco sopra altri non è che un video gameplay di un paio di minuti nel quale la nostra imperatrice Emily Kaldwin si mostra alle prese con lo stealth e con alcuni dei nuovi poteri concessi lei da parte delle misteriose forze sovrannaturali protagoniste anche del primo capitolo. Questa volta la natura degli "incantesimi" sembra essere ancora più oscura e spietata della precedente permettendo alla nostra coprotagonista di trasformarsi letteralmente in un'ombra portatrice di morte amputando selvaggiamente e mutilando le guardie che si trovano sul proprio cammino.

Emily non sarà l'unica protagonista del gioco ma al suo fianco ritornerà l'iconico Corvo, protagonista del primo Dishonored.
Il video mostra anche alcuni dei nuovi nemici presenti in questo secondo capitolo, automati in grado di resistere a multipli attacchi e rivela già qualche piccolo difetto di coerenza. Più precisamente al minuto 0:35 è impossibile non notare che mentre una povera guardia viene privata di due dei suoi arti il suo collega presente a pochi metri da essa non si allerti nemmeno minimamente.

Speriamo che questo piccolo errore risulti solo il risultato di una scelta più spettacolare per il trailer e non una vera e propria mancanza di profondità da parte del gameplay.
Per ulteriori informazioni non dimenticate che anche noi come Kingdomgame.it siamo presenti alla Gamescom e aggiornamenti live arriveranno direttamente sulla nostra pagina facebook, non perdeteveli.

...derivano oscure responsabilità
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.