One Piece Burning Blood: Rob Lucci si mostra in nuove immagini

Dopo il Movie Pack 1, ecco la seconda tornata di contenuti

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Nuovi personaggi in arrivo! Nuovi personaggi in arrivo!

Il roster di One Piece: Burning Blood si arricchirà ulteriormente. Bandai Namco ha diffuso nuove immagini dei prossimi DLC del picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft: è in arrivo il letale Rob Lucci.

L'appuntamento con i contenuti scaricabili si rinnoverà a settembre con il Movie Pack 2, che conterrà un nuovo personaggio giocabile: si tratta di Rob Lucci, il micidiale uomo-leopardo. Il pacchetto conterrà anche nuovi costumi per altri personaggi, come Akainu, Sabo e Koala.

Rob Lucci è uno degli antagonisti nel manga di One Piece, precisamente nelle saghe di Water Seven ed Enies Lobby. A quanto pare nel gioco sarà disponibile con l'elegante abito bianco che indosserà in One Piece Gold, il lungometraggio in arrivo nei prossimi mesi nelle sale giapponesi.

One Piece: Burning Blood è già disponibile su Playstation 4 e Xbox One. La versione PC arriverà il prossimo 2 settembre.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.