Earthlock sarà uno dei giochi gratuiti dei Games with Gold di settembre

Un'occasione per provare un nuovo RPG a turni!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC PS4 WII U
Verso la fine del mese verranno svelati gli altri giochi! Verso la fine del mese verranno svelati gli altri giochi!

Major Nelson ha da poco svelato uno dei titoli che faranno parte dei Games with Gold di settembre per la console Xbox One, si tratta di Earthlock: Festival of Magic, il nuovo RPG a turni sviluppato da Snowcastle Games che sarà disponibile a partire dal primo settembre come gioco gratuito per i possessori di un account Gold, nello stesso giorno sarà disponibile anche per PC. Il gioco è atteso anche per PlayStation 4 e Wii U, ma al momento non è ancora chiaro quando arriverà precisamente, anche se gli sviluppatori hanno dichiarato che vedrà comunque la luce durante quest'anno. Non è nemmeno chiaro se queste due versioni avranno un rilascio nello stesso periodo o diverso, quindi non possiamo che restare in attesa di notizie.

Earthlock è un RPG a turni ambientato in un mondo che ha ormai smesso di ruotare da diversi secoli, per questo motivo il protagonista, chiamato Amon, dovrà unirsi ad altri eroi per trovare una soluzione a questo misterioso problema che ha reso la vita un inferno nel mondo di Umbra. Per quanto riguarda gli altri titoli che faranno parte dei Games with Gold invece, bisognerà aspettare, ma nemmeno tanto, perché Nelson ha confermato che rilascerà più dettagli durante questa settimana, quindi l'attesa, per fortuna, non sarà lunga.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.