Ashes of Ariandel è il primo DLC di Dark Souls 3

Saranno molte le novità in arrivo con questo contenuto!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Nel mese di ottobre arriverà in Giappone! Nel mese di ottobre arriverà in Giappone!

Nonostante domani Bandai Namco svelerà alcune novità in arrivo per Dark Souls III, sembra che a svelare il tutto ci abbia pensato la rivista Giapponese Famitsu, confermando che è in arrivo il primo DLC dedicato al terzo capitolo della serie sviluppata da From SoftwareAshes of Ariandel, questo il nome del contenuto scaricabile, vedrà la luce in Giappone il 25 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC al costo di 1,200 Yen (circa 11 Euro), inoltre sarà disponibile anche un Season Pass dal costo di 2,000 Yen (circa 18 Euro) che conterrà sia il primo che il secondo DLC, acquistandolo per la console Sony avremo in omaggio anche un tema personalizzato dedicato al gioco.

Ma passiamo adesso alle novità che introdurrà questo DLC, ci saranno nuove armi, una mostrata dalla rivista è una spada lunga ricoperta di fiamme senza colore, verrà aggiunta una magia che ricorda una tempesta di neve, e nuovi miracoli, tra cui un anello di luce che viene lanciato come un boomerang. Sarà anche presente una nuova mappa riservata al PvP chiamata "Immortal Arena" che, stando alle immagini mostrate, è ricoperta dalla neve. Inoltre, un Tweet rimosso ed inviato dall'account ufficiale PlayStation, confermerebbe che Ashes of Ariandel sarà disponibile in occidente lo stesso giorno della release nipponica, ovvero il 25 ottobre sulle stesse piattaforme. Il messaggio conteneva anche un video, adesso privato, che potrebbe essere il trailer dedicato al DLC che Bandai Namco svelerà domani.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.