In arrivo Nuka-World, un nuovo contenuto per Fallout 4

Bethesda porterà nei prossimi giorni un nuovo tassello ai suoi grandi contenuti per il gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Un nuovo grande contenuto in arrivo per questo enorme titolo! Un nuovo grande contenuto in arrivo per questo enorme titolo!

Bethesda torna di nuovo (e ormai prevedibilmente) alla carica con un nuovo grandissimo contenuto per Fallout 4, chiamato Nuka-World, un altra espansione al mondo di gioco che permetterà ai giocatori di esplorare nuovi luoghi e scoprire nuovi elementi d'interesse all'interno di questo sfaccettato quanto affascinante mondo post-apocalittico.

Nello specifico, questo nuovissimo contenuto permetterà ai giocatori di visitare zone completamente inedite, delle vere e proprie terre selvagge tra cui Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone, di cui gli sviluppatori hanno anche rilasciato una pratica mappa per osservare il posizionamento esatto di queste specifiche locations.

Una pratica guida per il vostro viaggio!

 

Al di là di questo, però, Nuka-World conterrà anche nuove missioni ed attività da affrontare, oltre a nuove creature, predoni e persino armi da utilizzare. Essendo questo luogo ormai privo di regole, si potranno guidare intere bande di predoni per conquistare insediamenti e prendere possesso poco a poco di questo enorme spazio pieno di cose da scoprire. 

Insomma, ancora nuovi contenuti in serbo per i fan più affezionati a questo titolo, che potranno (a pagamento) godere di ulteriori nuovi contenuti e posti da esplorare, aumentando enormemente la longevità ed esperienza di gioco grazie alla garanzia di un numero di ore di gioco sempre elevatissimo all'uscita di ogni espansione, segno di grande dedizione da parte di Bethesda e un costante tentativo di mantenere attiva la fan-base nel corso del tempo, come di consueto in molti altri titoli della software-house. Questo nuovo contenuto uscirà il prossimo 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Le mascotte di Nuka-World ci danno il benvenuto ad un nuovo luogo di visita!
Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica