Ubisoft rilascia un nuovo video gameplay di Watch Dogs 2

Un filmato di ben 19 minuti che mostra alcune delle novità in arrivo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Presente anche la modalità multiplayer! Presente anche la modalità multiplayer!

Dopo diverso tempo di silenzio, Ubisoft punta nuovamente i riflettori su Watch Dogs 2, il nuovo capitolo della recente creazione della compagnia, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 novembre di quest'anno. E' stato infatti rilasciato un nuovo e lungo trailer, della durata di ben 19 minuti, incentrato sui vari aspetti del gameplay, dalla semplice esplorazione del mondo di gioco fino alle opzioni di personalizzazione.

Ma non mancano alcune novità, come le migliorie apportate al sistema di guida, sicuramente dovute alle lamentele dei giocatori su tale elemento nel primo capitolo, ma anche il sistema di hacking non può che riservare qualche novità. E' anche presente una parte dedicata al multiplayer, dove il protagonista partecipa prima agli scenari Bounty sia come cacciatore che come ricercato, per poi giocare in co-op con altri utenti.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.