The Witcher 3: Patch e versione Game of the Year in arrivo

Ecco tutte le novità dedicate al prossimo aggiornamento!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
La versione GOTY contiene le due espansioni! La versione GOTY contiene le due espansioni!

In concomitanza con la versione "Game of the Year", CD Project Red ha svelato in queste ore che domani verrà rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a The Wticher 3, che introdurrà diverse migliorie e l'eliminazione di alcuni bug presenti nel gioco. Con l'update 1.3 verrà eliminato un bug che faceva scomparire la coda di Roach ed anche il fastidioso problema della quest "Senza Tracce", che rendeva praticamente immortali due NPC, che adesso saranno avversari normali. Ci sono molte altre aggiunte, se volete leggere l'intero changelog, potete farlo scorrendo questo file rilasciato direttamente dal team di sviluppo.

Domani segna anche l'arrivo, come detto prima, della GOTY Edition di The Witcher 3, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite questa versione non avremo solo il gioco completo, ma anche un expansion pass che garantirà l'accesso alle due espansioni DLC Hearts of Stone e Blood and Wine. Per ora non è ancora chiara la dimensione del prossimo aggiornamento per il gioco, anche se si prospetta essere abbastanza modesta, visti tutti i bug risolti.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.