Rivelata la data di uscita per il secondo episodio di Batman: The Telltale Series

Children of Arkham ha ora una data di uscita ufficiale.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE XBOX 360 PC
In arrivo il nuovo episodio per la rivisitazione di Batman in chiave Telltale! In arrivo il nuovo episodio per la rivisitazione di Batman in chiave Telltale!

Telltale ha rivelato ufficialmente il secondo Episodio dell'avventura sull'Uomo Pipistrello, dal nome Children of Arkham, assieme ad un paio di informazioni importanti a riguardo. Il gioco, prima del suo rilascio, verrà presentato in anteprima al PAX West nella giornata di domani, alle 20.30 ora locale al Teatro Wyvern del Westin durante il corso di un evento Crowd Play, in cui verranno, per l'appunto, mostrate e utilizzate per la prima volta le funzioni del Crowd Play, in cui gli spettatori potranno contribuire allo sviluppo degli avvenimenti su schermo grazie ai propri dispositivi mobili; ci saranno anche omaggi per il pubblico ed un ospite speciale all'evento, l'esperto di Batman Dan Casey, direttamente dal sito Nerdist.com.

Questo nuovo episodio, invece, verrà rilasciato a partire dal 20 settembre in digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre le date di uscita per le altre piattaforme verranno comunicate nei prossimi giorni di questo mese. Ma non solo, perché dal 13 settembre in Nord America e il 16 settembre in Europa sarà possibile (come visibile nella foto in alto) acquistare la copia fisica per il gioco, che ovviamente includerà il primo episodio già pubblicato e a seguire i quattro successivi, non appena saranno pubblicati.

Telltale sfrutta l'occasione per accrescere l'hype da parte dei giocatori nei confronti di questa nuova serie ad episodi, che continua il prolifico percorso di questa software-house all'interno del panorama videoludico di genere, sapendo che molti appassionati aspettano in maniera molto forte nuovi episodi, struttura in cui questa azienda ha formato la sua più grande forza. E voi, lo aspettate?

 

Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica