One Piece: Burning Blood è uscito oggi su PC insieme ai nuovi DLC per tutte le piattaforme

L'edizione per computer porta con sé tante novità, compreso il lancio del nuovo DLC Pack.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC PS VITA
Rob Lucci è disponibile da oggi come DLC a pagamento Rob Lucci è disponibile da oggi come DLC a pagamento
Bandai Namco ha rilasciato One Piece: Burning Blood per PC via Steam. Non solo, oltre all'uscita del picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft, è disponibile da oggi anche il GOLD Movie Pack 2 DLC.
 
Questo esclusivo DLC include Rob Lucci come nuovo personaggio giocabile e nuovi costumi per Akainu, Koala e Sabo dal film One Piece: GOLD. One Piece: Burning Blood è disponibile da oggi per PC via Steam, mentre è uscito il 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.
Il trailer del gioco in occasione del lancio su PS4
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.