Ecco il trailer di Salvation, l'ultimo DLC di Call of Duty: Black Ops 3 in arrivo il 6 settembre

Come al solito sarà disponibile in anteprima su Playstation 4, solo successivamente per Xbox One e PC

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Il DLC è in arrivo domani Il DLC è in arrivo domani

Salvation è in arrivo il 6 Settembre. Il quarto Pacchetto Mappe DLC di Treyarch per Call of Duty: Black Ops 3 offre quattro Mappe Multigiocatore, inclusa la versione rivisitata dallo studio di Standoff di Black Ops 2 in chiave western, e la classica Outskirts di World at War rinata come centro di ricerca hi-tech fortificato. Due nuove ambientazioni completano la collezione: l'antico e infestato castello medievale di Citadel e la zona di combattimento sul tavolo di Micro.

Oltre alle quattro nuove Mappe Multigiocatore, il Pacchetto Mappe DLC Salvation include Revelations, il culmine della saga Zombi di Origins di Treyarch. Salvation é disponibile prima su PlayStation 4 dal 6 Settebre 2016, successivamente sarà pubblicato anche per Xbox One e PC. È ancora possibile prenotare il Pacchetto Mappe DLC Salvation per ottenere un esclusivo Tema Dinamico per la PS4.

Qui sotto potrete visualizzare il trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops 3 - Salvation. Buona visione!

Ecco il trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.