Il Playstation Meeting 2016 inizia con la conferma di PS4 Slim

I rumor si sono rivelati veritieri.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Il modello slim è realtà! Il modello slim è realtà!

Il Playstation Meeting, di scena a New York, è iniziato da pochi minuti e Sony ha scelto di partire col botto: dopo settimane di rumor, susseguitisi in maniera insistente, è stata finalmente confermata la Playstation 4 Slim.

PS4 ha avuro un successo planetario, il colosso elettronico ha venduto finora 40 milioni di console in tutto il mondo ed è per questo che ha deciso di ampliare le possibilità di acquisto: chi non l'ha ancora acquistata, potrà contare anche su questo modello Slim, più sottile rispetto al modello standard, al prezzo di €299.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.