Sony svela finalmente la sua nuova console: ecco la Playstation 4 Pro

Il Playstation Meeting smentisce le voci sulla PS4 Neo... perché si chiamerà PS4 Pro.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Sarà Pro, e non Neo, la nuova PS4. Sarà Pro, e non Neo, la nuova PS4.

Se ne è parlato per mesi e alla fine Sony ha svelato uno dei suoi progetti più attesi e chiacchierati: la Playstation 4 Pro, e non Playstation 4 Neo come ci si aspettava, è finalmente realtà.

Sony ha evidenziato come la PS4 Pro abbia una potenza di calcolo enormemente maggiore rispetto al modello standard, con il supporto per i televisori in 4K e l'HDR.

A dimostrazione di quanto detto, sullo schermo del palco si sono susseguite immagini di giochi come Spider-Man PS4, Watch Dogs 2 e Deus Ex: Mankind Divided e il colpo d'occhio è letteralmente mozzafiato, gli stessi giochi che abbiamo visto all'E3 2016 si presentano con un fotorealismo senza precedenti grazie all'HDR.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.