Road to Boruto diventa un DLC per Ultimate Ninja Storm 4

Svelata anche una versione fisica con alcuni bonus!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Mancano notizie sull'arrivo in occidente! Mancano notizie sull'arrivo in occidente!

Grazie al nuovo numero della rivista Giapponese Weekly Jump, Bandai Namco annuncia un nuovo contenuto in arrivo per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, si tratta di Road to Boruto, grazie a questo DLC verranno introdotti i personaggi presenti nel film Boruto: Naruto the Movie. Per quanto riguarda i contenuti però non sono stati aggiunti altri dettagli, quindi oltre i nuovi ninja non sappiamo se e quali altre novità verranno introdotte tramite questo pacchetto. Sappiamo però due cose, che il DLC verrà rilasciato in Giappone il 7 febbraio del prossimo anno al costo di 6,800 Yen (circa 60 Euro) e che sarà disponibile sia in versione digitale che fisica, quest'ultima, una volta acquistata, includerà nella confezione una soundtrack dedicata al gioco.

Visto il prezzo e la presenza di una versione retail, anche se non sembra esserci conferma, è quasi sicuro che l'acquisto includerà anche il gioco completo. Bandai Namco ha inoltre confermato che le novità introdotte tramite questo DLC, che al momento non è ancora chiaro se e quando verrà venduto separatamente e a che prezzo, saranno giocabili durante il Tokyo Game Show 2016. Al momento non sappiamo quando questo contenuto verrà rilasciato in occidente, ma è probabile che non bisognerà attendere troppo e che non ci sarà troppa distanza dall'uscita Giapponese.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.