FInal Fantasy XV: presentati un nuovo trailer e la PS4 Slim Lunar Edition

Il titolo uscirà a novembre e avrà una fiammante PS4 Slim dedicata

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Pochi mesi e potremmo mettervi le mani sopra Pochi mesi e potremmo mettervi le mani sopra

Durante il Tokyo Game Show, sempre nel corso della conferenza Sony, è stata presentata una fiammante edizione speciale PS4 Slim a tema Final Fantasy XV. Per l'occasione, il colosso nipponico ha anche mostrato un trailer del nuovo capitolo dello storico franchise J-RPG.

L'edizione PS4 Slim a tema Final Fantasy XV includerà un'edizione base del gioco, una copia del film "Kingslave", un tema dedicato e un controller Dualshock 4, ovviamente. Sia la console che il controller avranno una serigrafia completamente dedicata a Final Fantasy XV, come potete vedere dall'immagine. La console sarà venduta al prezzo di €350 circa. 

Final Fantasy XV uscirà il 29 novembre su Playstation 4 e Xbox One. Ecco il nuovo trailer dell'atteso capitolo, la cui uscita era originariamente prevista per il 30 settembre

Il nuovo trailer di Final Fantasy XV
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.