Rilasciato nuovo trailer di gioco per Dishonored 2

Bethesda pubblica il suo nuovo trailer per l'atteso seguito.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Un nuovo video per tutti coloro che attendono questo secondo capitolo! Un nuovo video per tutti coloro che attendono questo secondo capitolo!

Dishonored 2 sta ricevendo un prevedibile ma davvero considerevole battage pubblicitario negli ultimi tempi, essendo stati molti i trailer e i gameplay rilasciati in merito, atti a dare informazioni fondamentali sul gioco, uno dei giochi più attesi di quest'anno e di cui ormai ogni videogiocatore sta parlando.

Anche oggi, quindi, diamo notizia di un nuovo, breve, trailer di gioco che ci mostra la trama, l'ambientazione e alcuni spezzoni di gameplay, dando una presentazione completa dell'opera. Vediamo i dueff protagonisti, Emily e Corvo, destreggiarsi e combattere contro i vari nemici del gioco, usando in maniera più o meno estesa i propri poteri e le proprie capacità di combattimento già viste in precedenza, prefiggendosi come obiettivo principale quello di far capitolare Delilah Kaldwin, la regina delle Streghe di Brigmore, ormai diventata una minaccia più che palpabile per la cittadina di Karnaca. Ed è proprio questo elemento che colpisce di più in tutto ciò, come prevedibile dall'incredibile direzione artistica per questo gioco: troviamo un luogo molto diverso dalla fredda e cupa Dunwall, qua abbiamo un level e art design molto più ispirato a città e luoghi delle zone più a sud dell'Europa, offrendoci quindi scorci più solari, limpidi e caldi, praticamente opposti all'atmosfera cupa e minacciosa del precedente capitolo. Rimangono però alcuni elementi fondamentali, come ad esempio la forte vena steampunk che permea le ambientazioni ed alcuni elementi di gioco, e anche le venature horror più viscerali sembrano ritornare dal primo capitolo, manifestandosi sia negli angoli più nascosti della città che nei violentissimi poteri dei nostri protagonisti, che potranno dare vita a truculenti e scioccanti bagni di sangue, lasciando spazio alla faccia più scura e cupa del gioco.

Una confezione che sembra rivelarsi sempre più convincente, con un carisma che potrebbe ripetere quanto visto nel primo capitolo, costruendo un mondo particolare ed artisticamente suggestivo che sappia catturare il giocatore sin dai primi minuti. Una commistione di elementi davvero potente, che rende chiaro il perché sia un gioco così atteso. Riuscirà ad arrivare o addirittura sorpassare i livelli altissimi del primo capitolo? Potremo avere definitivamente la risposta di Arkane Studios dal prossimo 11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il nuovissimo trailer per Dishonored 2!
Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica