Rilasciato un nuovo trailer per Sword Art Online: Hollow Realization

Tante cutscene del gioco nel nuovo video di Hollow Realization

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS VITA
Oramai manca sempre meno Oramai manca sempre meno

Nel corso della giornata odierna, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer visualizzabile a fondo news di Sword Art Online: Hollow Realization, nuovo capitolo dell'apprezzato brand di Sword Art Online che nel Sol Levante è amato da milioni e milioni di persone ma che, anche in Occidente, è riuscito a guadagnarsi una considerevole fetta di fan.

"Durante il loro viaggio nel mondo virtuale di Sword Art Origin, i giocatori saranno in grado di migliorare le loro abilità di combattimento grazie allo Skill Tree System. Saranno disponibili numerose categorie di abilità come la Sword Skill e la Battle Skill. In ogni settore i giocatori saranno in grado di apprendere diverse abilità per migliorare il loro modo di combattere. Le abilità extra, connesse allo stile di combattimento, saranno a loro volta disponibili e consentiranno agli utenti di essere ancora più potenti"

Augurandovi buona visione, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile, sia in versione pacchettizzata che in digital download, su Playstation 4 e PsVita dall'8 novembre 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.