Il Tokyo Game Show 2016 mostra un nuovo trailer di Tekken 7

Il piacchiaduro vedrà la luce nei primi mesi del 2017

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Data che sarà la stessa anche per l'occidente? Data che sarà la stessa anche per l'occidente?

È stato rilasciato oggi da Bandai Namco, al Tokyo Game Show 2016, un nuovo trailer per il prossimo capitolo della famosa saga di picchiaduro Tekken. L’uscita è prevista per i primi mesi del 2017 in tutto il mondo, mentre in Giappone la compagnia è stata più precisa, dichiarando che sarà disponibile durante la primavera del prossimo anno, sempre per PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite la piattaforma Steam. Al momento non è ancora chiaro se e quali differenze ci saranno dalla versione Arcade del gioco, che è disponibile in Giappone dallo scorso anno.

Il trailer comprende non solo cutscene ma anche molti spezzoni di gameplay, che mostrano alcuni dei trentadue personaggi giocabili in azione. Il gioco era stato annunciato da Katsuhiro Harada il 13 luglio 2014 durante l’EVO, mentre pochi giorni fa, sempre al TGS 2016, sono stati invece rilasciati degli screenshot che mostrano alcuni dei nuovi personaggi, come Lucky Chloe, Claudio Serafino, Gigas, Josie Rizal, Katarina Alves e Shaheen. Vi lasciamo al trailer, aspettando di conoscere la data di uscita ufficiale.

Claudia Mannavola

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.