Destiny: I Signori del Ferro è disponibile da oggi ma gravi problemi affliggono i server

Molti videogiocatori hanno fatto sapere di non riuscire ad accedere al gioco

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Non sono mancati i problemi Non sono mancati i problemi

Nel corso della giornata odierna, Activision e Bungie hanno annunciato che la nuova espansione di Destiny, I Signori del Ferro, è ora ufficialmente disponibile. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale rilasciato dalla software house:

"Dal 2014 ad oggi, milioni di Guardiani si sono radunati per proteggere l’ultima città della Terra dall'Oscurità, vivendo una grandissima avventura interstellare che li ha portati negli angoli più remoti del nostro sistema solare. Dopo il successo di critica e pubblico della sua prima espansione, Destiny: Il Re dei Corrotti, uscita nel 2015, è da oggi disponibile un nuovo capitolo nella storia della serie, Destiny: I Signori del Ferro. In questa nuova espansione i giocatori potranno rivivere i loro primi momenti nel mondo di gioco e combattere fianco a fianco con uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, contro un nemico emerso dalle nebbie del passato"

Purtroppo, però, il lancio di questa nuova espansione ha portato a numerosi problemi di connessione, con moltissimi utenti che hanno riferito a Bungie la totale impossibilità d'accedere al gioco. La software house ha fatto sapere di essere a conoscenza del problema ed ha dichiarato di essere attualmente al lavoro per risolvere tutti i problemi riscontrati sui server del gioco, in modo tale da garantire un'esperienza godibile

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che l'espansione "I Signori del Ferro" è attualmente disponibile su Playstation 4 ed Xbox One.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.