NiOh torna protagonista al Tokyo Game Show 2016 con un video

Un nuovo nemico è pronto a ostacolare il nostro percorso.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Oltre il video ci sono anche altre novità! Oltre il video ci sono anche altre novità!

Emergono nuovi dettagli sull’attesissimo NiOh in concomitanza con la conclusione del Tokyo Game Show. Il titolo del Team Ninja si è mostrato infatti in un nuovo video estrapolato da un live streaming in cui il presidente di Tecmo Koei Yoichi Erikawa si è messo alla prova con le insidie presenti nel gioco. Ha fatto in particolare capolino una nuova area, che permetterà ai giocatori di affrontare un enorme numero di aracnidi nascosti nell’oscurità e, come si può vedere al termine del video (non fatelo se preferite evitare qualsivoglia spoiler) un boss proveniente direttamente dalle leggende e dal folklore giapponese. Lo Yorugomo, un ragno con vaghe fattezze femminili, si presenta infatti in pompa magna, in una boss fight piena di adrenalina e difficoltà.

Commentando l’evento gli sviluppatori hanno poi aggiunto qualche dettaglio sul gioco, affermando per completarlo sarà necessario tenere bene a mente le strategie ed i moveset dei nemici, in modo da guadagnare dei vantaggi in battaglia ed affrontare il titolo con tattiche precise. Il mondo disegnato dal team di sviluppo è stato poi definito essere un contesto in cui la storia ed il folklore del Giappone entrano in contatto, catapultando il protagonista, Williams Adams in un ambiente del tutto unico ed originale. Egli non sarà però solo, perché ad aiutarlo, come abbiamo potuto vedere in più occasioni in questi giorni di TGS, ci saranno alcuni personaggi come Hanzo Hattori, storico capo di un clan di ninja, e Ginchiyo Tachibana, consorte del leader del clan Tachibana.

Non mancheranno sicuramente nei prossimi mesi altre notizie sull’action game in lavorazione per Playstation 4, perciò, in attesa della release prevista per il 9 Febbraio 2016, continuate a seguire il titolo qui sulle pagine di Kingdomgame.it.

Teodoro Cidonio

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.