La Morte Nera invade Star Wars: Battlefront con un DLC

Le nuove mappe hanno come protagonista la Morte Nera!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Che la forza sia con voi durante la lotta! Che la forza sia con voi durante la lotta!

Electronic Arts ha reso disponibile (per chi possiede il Season Pass) nella giornata di oggi il più recente DLC di Star Wars Battlefront, sparatutto in prima persona sviluppato da DICE ed arrivato sul mercato a fine 2015. Il contenuto aggiuntivo è totalmente incentrato sulla Morte Nera e comprende 5 nuove mappe, una nuova modalità di gioco chiamata Battle Station, due nuovi eroi, Chewbacca e Bossk, oltre che armi e Star Card inedite.

Oltre a questa serie di novità è stata rilasciata dagli sviluppatori anche una sostanziosa patch, che si propone di risolvere alcune problematiche legate all’audio, di modificare alcune caratteristiche di specifiche armi ed eroi e di portare il level cap del multiplayer da 70 a 90 regalando ulteriori costumi gratuiti ai giocatori.

Si tratta di aggiunte numerose e piuttosto corpose che dimostrano ancora una volta la volontà del team di non abbandonare il titolo e l’utenza. Ricordiamo che la patch sarà disponibile per tutti i giocatori a partire da oggi mentre il DLC “Morte Nera” potrà essere acquistato solamente a partire dal 4 Ottobre qualora si sia sprovvisti del Season Pass. Per tutti i dettagli sui contenuti aggiuntivi e le modifiche apportate in data odierna potete visitare un post nel forum dedicato al gioco contenente tutte le novità in arrivo. Vi ricordiamo infine che tali contenuti saranno disponibili in contemporanea per tutte le piattaforme sulle quali Star Wars: Battlefront è disponibile, quindi PlayStation 4, Xbox One e PC.

Teodoro Cidonio

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.