Urien è il nuovo combattente in arrivo su Street Fighter V

Il lottatore non sarà l'unica novità in arrivo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Tante novità che riguardano anche altro! Tante novità che riguardano anche altro!

È previsto per questa settimana, precisamente per giovedì 22 Settembre, il prossimo update di Street Fighter V, che porterà con sé interessanti novità, ovvero il debutto di Urien come ultimo personaggio scaricabile.

Le notizie ci giungono dal blog ufficiale di Capcom e ci comunicano che Urien è l’unico personaggio che sarà incluso nell’update, ma di certo non rappresenta l’unica novità. Vediamole nel dettaglio:

  • Nuovi KnockOut che coinvolgono l’ambiente per ben nove arene, queste:

  1. Shadaloo Base

  2. Hillside Plaza

  3. Underground Arena

  4. Forgotten Waterfall

  5. Union Station

  6. Kanzuki Estate

  7. City in Chaos

  8. Apprentice Alley

  9. Lair of the Four Kings;

  • Obiettivi giornalieri per aiutare i giocatori a collezionare Fight Money, la valuta del gioco per acquistare contenuti aggiuntivi. Ogni obiettivo è a tempo limitato e prevede una ricompensa dai 100 ai 5000 Fight Money, quindi non dimenticate di loggarvi ogni giorno per ottenerli;

  • Una nuova modalità Versus CPU verrà aggiunta comemodalità alternativa alla classica modalità Versus. I giocatori potranno affinare le proprie capacità grazie ai diversi livelli di difficoltà;

  • Anche i Profili dei Lottatori sono stati aggiornati e ora le statistiche si modificheranno in tempo reale;

  • Per quanto riguarda i possessori del Season pass, per loro saranno disponibili i colori 3-10 di default e i costumi per tutti i personaggi del DLC;

  • I Color Bundle potranno essere acquistati sia tramite Fight Money che tramite Steam e PlayStation Store;

  • Una buona quantità di bug fix;

  • Ultimo, ma non per importanza, il sesto e ultimo personaggio scaricabile Urien, Vice Presidente degli Illuminati, potrà essere acquistato sempre tramite Fight Money o Steam e PlayStation Store; chi ha acquistato il Season Pass potrà invece utilizzarlo non appena l’aggiornamento sarà disponibile. Ricordiamo che il personaggio era stato introdotto più di 20 anni fa in Street Fighter 3: 2nd Impact.

Vi ricordiamo infine che tale aggiornamento verrà rilasciato su entrambe le console sulle quali Street Fighter V è disponibile, ovvero PlayStation 4 e PC.

Claudia Mannavola

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.