Il nuovo DLC multiplayer di Uncharted 4 è disponibile da oggi

L'annuncio è avvenuto nel corso di uno streaming durante il quale sono stati mostrati tutti i contenuti del DLC

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Tanti nuovi contenuti multiplayer Tanti nuovi contenuti multiplayer

Nel corso della giornata odierna, Naughty Dog ha tenuto un interessante streaming nel corso del quale sono stati svelati al pubblico tutti i contenuti presenti all'interno di Bounty Hunters, nuovo DLC multiplayer realizzato per Uncharted 4: Fine di un ladro, ultimo apprezzatissimo capitolo del brand sviluppato in esclusiva per casa Sony. La software house, dopo aver riferito che il nuovo contenuto digitale per il gioco è ufficialmente disponibile a partire da oggi, ha poi fatto sapere che tra i contenuti è presente anche la mappa "Villaggio" di Uncharted 2, la quale e stata ingrandita per l'occasione in modo tale da permettere ai videogiocatori di utilizzare il rampino in maniera efficiente.

Si è poi parlato della cosiddetta modalità "Cinema Replay", il cui compito sarà quello di salvare in archivio gli ultimi dieci minuti di gioco nei match multiplayer in modo tale da poterli rivedere quando si preferisce potendo, inoltre, andarne a modificare l'inquadratura per osservare anche lo stile di gioco messo in mostra da altri videogiocatori. Gli sviluppatori hanno poi parlato di nuove armi e booster, altri dieci rank sbloccabili ed una nuova abilità denominata "Mistica". Purtroppo, è stata invece negata la presenza dello split-screen, a detta degli sviluppatori una rinuncia pensata per concentrarsi unicamente su nuovi contenuti a tutto tondo.

Ricordiamo ai nostri lettori che Uncharted 4: Fine di un ladro è attualmente disponibile in esclusiva su Playstation 4

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.