Una particolare collaborazione per la nuova modalità di Titanfall 2

Il vincitore riceverà in omaggio diversi bonus!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Che la lotta per la vittoria abbia inizio! Che la lotta per la vittoria abbia inizio!

Ancora notizie e un nuovo trailer per l’ormai imminente Titanfall 2. I ragazzi di Respawn Entertainment, gli sviluppatori del titolo, hanno avviato una sorta di partnership con alcune catene (nel dettaglio, Mountain Dew, Doritos e Buffalo Wild Wings) per promuovere il prodotto al meglio e per offrire loro una nuova, esclusiva, modalità. La suddetta è chiamata “Colosseo” e metterà i piloti l’uno contro l’altro in un’arena. La modalità è ottenibile solo attraverso un codice rilasciato da Mountain Dew o Doritos attraverso i loro prodotti oppure attraverso i “biglietti Colosseo” forniti da Buffalo Wild Wings.

Nel comunicato stampa che annuncia la promozione è possibile leggere: “Accessibile solo attraverso i ‘biglietti Colosseo’, questa veloce e spietata modalità offre al giocatore la vittoria al meglio delle 3 partite. Ai vincitori saranno offerti doni e contenuti sbloccabili. Fama e fortuna ti aspettano nel Colosseo, ma solo coloro che verranno armati di ingegno, astuzia e il biglietto per il Colosseo assaporeranno il gusto della vittoria.”.

Ma non è tutto. Le promozioni offrono ai giocatori anche delle skin esclusive, delle animazioni uniche e, addirittura, la possibilità di provare in early access Ronin, il chiacchierato gigante con la spada. Dunque, non resta altro da fare che allegarvi il trailer, alla fine dell’articolo, in cui è possibile osservare alcune, spettacolari, sequenze nei panni del pilota. Ricordiamo che Titanfall 2 sarà rilasciato il 28 ottobre 2016 su Microsoft Windows PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Emanuele Modestino

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.