Overwatch si prepara ad alcune modifiche con una nuova patch

Saranno molte le modifiche in arrivo, che toccheranno anche alcuni personaggi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Ecco tutte le informazioni per provare la patch in anteprima! Ecco tutte le informazioni per provare la patch in anteprima!

E’ tutt’ora in fase di test una nuova patch per Overwatch che introduce alcuni importanti cambiamenti a determinati personaggi del roster del titolo Blizzard e che, pur non rappresentando al 100% il prodotto finale, ci dà più di qualche indizio su cosa aspettarci nelle prossime settimane. Tra le aggiunte più importanti ci sarà l’introduzione di una telecamera fissa in modalità spettatore, l’abilità di modificare i nomi della squadra e di mettere in pausa le partite custom.

Oltre a tutto ciò verranno anche ribilanciati anche alcuni degli eroi presenti nel gioco a partire da Ana il cui costo del Nano Boost verrà aumentato del 20%, visto che a detta degli sviluppatori, pur non trattandosi di un personaggio esageratamente forte, possedeva una mossa speciale troppo rapida nel caricamento soprattutto alla luce dell’impatto che essa poteva avere all’interno di una partita. A incontrare qualche modifica saranno anche Widowmaker che vedrà ridotto il tempo delle animazioni di mira e Junkrat, che secondo il team di sviluppo possedeva un Ultimate leggermente depotenziata rispetto ad altri personaggi della stessa categoria e che quindi potrà usufruire di una sua maggiore velocità di caricamento.

Queste informazioni arrivano dopo la notizia del cambio di nome dei servizi online di Blizzard, che dopo quasi vent’anni sotto il titolo di Battle.net vedranno nei prossimi mesi nuove denominazioni in linea con lo sviluppo dell’azienda. Per ulteriori e più dettagliate informazioni sulle modifiche in programma per Overwatch vi consigliamo di visitare direttamente la pagina dedicata, se invece siete incuriositi dal titolo potete leggere la recensione che abbiamo scritto sulle pagine di Kingdomgame.it.

Teodoro Cidonio

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.