Il primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided è disponibile da oggi

Il primo contenuto aggiuntivo aggiunge una nuova storia al gioco originale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Diverse ore di gioco extra Diverse ore di gioco extra

Nel corso della giornata odierna, Square Enix ha annunciato che il primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided, intitolato per l'occasione "System Rift", è da ora ufficialmente acquistabile su Xbox Live, mentre per il lancio su Playstation Network non è stata ancora definita una data di lancio. Qui di seguito potete leggere il comunicato rilasciato dalla software house, il quale tratta anche di Deus Ex GO, titolo per dispositivi mobile ambientato nell'universo di Deus Ex:

In Deus Ex: Mankind Divided - System Rift, ti riunirai a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create, la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati. Per celebrare l’uscita di Deus Ex: Mankind Divided - System Rift, Deus Ex GO offrirà un aggiornamento gratuito ispirato a Pritchard. Tra domenica 25 Settembre (5pm PST), e Domenica 2 Ottobre (5pm PST), avrai la possibilità di giocare nei panni di Pritchard all’interno di uno degli enigmi a tema degli eventi live settimanali. In questo periodo di tempo limitato, avrai la possibilità di confrontarti con uno degli enigmi a tema più difficili di sempre, creato per mettere a dura prova anche i giocatori più abili di Deus Ex GO. Deus Ex GO sarà scontato al 60% da Giovedì 22 Setttembre a Giovedì 29 Settembre al prezzo di €1.99"

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Deus Ex: Mankind Divided è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.