I membri di EA Access ed Origin Access potranno nuovamente provare Battlefield 1

La demo potrà essere giocata per dieci ore, con i progressi fatti che potranno essere trasferiti nel titolo completo

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Una demo ricca di contenuti Una demo ricca di contenuti

Nel corso della giornata odierna, Electronic Arts ha fatto sapere a tutti i suoi fan che gli abbonati ad uno dei suoi due interessanti servizi, Origin Access per i possessori di un PC o EA Access per chi utilizza un'Xbox One, avranno nuovamente la possibilità di provare in esclusiva una corposa demo multiplayer di Battlefield 1 che permetterà loro di provare per altre dieci ore l'ultima fatica targata DICE, con inoltre la possibilità di trasferirne i progressi nel gioco completo nel caso in cui si decidesse di acquistarlo.

La software house ha poi elencato i contenuti della demo, che presenterà al suo interno quattro modalità di gioco (Rush, Domination, Conquest ed Operation) e cinque diverse mappe (Deserto del Sinai, Fortezza Fao, St. Quentin Scar, Suez ed Amiens). Inoltre, sarà possibile anche provare una piccola parte della campagna single-player sbloccando, in esclusiva per chiunque giocherà la demo, il Dog Tag Trench Raider. Infine, usufruendo di tutte e dieci le ore messe a disposizione dei videogiocatori abbonati al servizio, si potrà accedere al Battlepack del gioco, il quale vi fornirà tra le altre cose anche uno sconto del 10% sul prezzo base del titolo.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Battlefield 1 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 21 ottobre 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.