Hitman - Episodio 5: Colorado è disponibile da oggi su PC e console

L'agente 47 è pronto per un nuovo incarico (a pagamento).

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Ecco il penultimo episodio di Hitman, ambientato nel Colorado Ecco il penultimo episodio di Hitman, ambientato nel Colorado

L'ultimo capitolo di Hitman, sviluppato sotto forma di episodi a cadenza mensile, arriva al suo penultimo appuntamento. Difatti dalla giornata di oggi è disponibile all'acquisto e al download il quinto episodio, ambientato negli Stati Uniti. L'obiettivo di 47, questa volta, si trova all'interno di una ex fattoria situata nel Colorado. Difatti all'interno di quel territorio è presente un campo di addestramento militare, appartenente ad una milizia privata. Da questo episodio inizia a comporsi seriamente il puzzle che riguarda la storia principale di questo ultimo capitolo. A proposito di questo aspetto, ecco che cosa ha dichiarato Michael Vogt, l'autore di Hitman: "Questo è il punto in cui gli eventi dei precedenti episodi iniziano ad avere un senso. Speriamo che i giocatori non rivelino troppi spoiler on-line, ma allo stesso tempo sono felice di sentire le reazioni alle rivelazioni di questo episodio. Si apre la strada per un intrigante e gratificante finale di stagione."

Siete pronti a portare a termine la missione principale di questa location, denominata "Freedom Fighters"? Sono tanti le sfide e opportunità che aspettano di essere completate. Vi ricordiamo che Hitman è disponibile in formato digitale per PC, PlayStation 4 e Xbox One. All'inizio del prossimo anno giungerà nei negozi l'edizione fisica, comprendente tutti gli episodi realizzati da IO Interactive (compreso quello ancora non disponibile, ambientato nella terra del Sol Levante).

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.