Wyald è il protagonista del nuovo trailer di Berserk

Anche Wyald sarà in grado di trasformasi come altri personaggi!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS VITA PC
Un nuovo apostolo entra nella mischia! Un nuovo apostolo entra nella mischia!

Koei Tecmo ha da poco rilasciato un nuovo trailer gameplay dedicato a Berserk and the Band of the Hawk, il videogioco dedicato al famoso anime e manga di Kentaro Miura, in uscita su PlayStation 4, PS Vita, PlayStation 3 (su quest'ultima piattaforma arriverà però solo in Giappone) e PC su Steam. Il suddetto video ha come protagonista Wyald, uno degli apostoli della "Mano di Dio" ed anche il primo che Guts riesce a sconfiggere (ma non il primo che incontra, che è Zodd). Ovviamente il filmato mostra anche la sua trasformazione in apostolo, i cui attacchi sono in grado di colpire più nemici contemporaneamente.

Berserk and the Band of the Hawk uscirà in occidente per l'autunno di quest'anno in versione fisica su PlayStation 4 e in digitale su PS Vita e PC tramite la piattaforma di Valve, ovvero Steam. Anche se al momento non è chiaro la trama fino a che punto del manga arriverà, visto che Guts utilizza l'Armatura del Berserk, possiamo essere abbastanza sicuri che arriverà fino al punto in cui il protagonista ottiene tale armatura. Koei Temo non ha però rilasciato molte dichiarazioni a riguardo, quindi non è chiaro se supererà questa parte oppure no. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.