GTA Online, i Centauri sono in arrivo il 4 ottobre

Armi, veicoli, missioni e tanto altro nel nuovo aggiornamento.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Nuovi aggiornamenti in vista per il sempreverde GTA Online Nuovi aggiornamenti in vista per il sempreverde GTA Online

Grand Theft Auto V, a tre anni di distanza dalla sua uscita, continua a riscuotere successo e consensi dalla propria community. Per questo motivo Rockstar Games non manca di aggiornare periodicamente il suo comparto Online, in modo da offrire ai propri utenti un'esperienza di gioco sempre fresca in attesa del sesto capitolo.

Centauri, il prossimo aggiornamento di GTA Online, porta alla ribalta i motorcycle club del mondo criminale di Los Santos e Blaine County, introducendo una serie di nuove missioni competitive e in cooperativa. In arrivo anche nuovi veicoli, armi, abbigliamento, modalità e molto altro ancora.

GTA Online: Centauri sarà disponibile a partire dal 4 ottobre come aggiornamento automatico di GTA Online per PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo, date un'occhiata a queste immagini tratte da Centauri e preparatevi a partecipare alle scorribande in moto che si terranno dalla prossima settimana.

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.