Nuove voci su Destiny 2 vedrebbero l'arrivo anche su PC

Vision e High Moon Studios lavoreranno sullo sviluppo del sequel!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Le città saranno più vive! Le città saranno più vive!

Si propagano su internet nuove voci che riguardano Destiny 2, il sequel dell'ormai famigerato titolo di Activision che, anche se non annunciato ufficialmente, è già stato confermato in diverse occasioni che è in sviluppo. Già da tale annuncio sempre più rumors sono nati e quello di oggi, presente sul forum di NeoGAF, riguarda l'uscita, a quanto pare, diversamente dal suo predecessore, questa volta oltre ad approdare sulle console di Microsoft e Sony, arriverà anche su PC. Ma non si tratta di una fonte isolata, perché anche il sito di Kotaku avrebbe confermato la stessa cosa, trovandoci in pratica con ben due voci che dichiarano la stessa cosa, anche se ciò non basta a rendere tutto ciò una realtà.

Le novità però vanno oltre all'uscita per PC, sembra infatti che Destiny 2 verrà sviluppato con l'aiuto di Vicarious Vision, High Moon Sutdios ed altri team, mentre la storia ha subito un vero e proprio reboot dopo che una riorganizzazione è avvenuta all'interno di Bungie nel mese di aprile. Infatti sembra che l'obiettivo sia quello di creare un vero e proprio sequel e non una semplice espansione, cosa che potrebbe portare a perdere i personaggi del primo capitolo ma a ricevere dei bonus di qualche tipo. Inoltre, una delle nuove funzioni che saranno presenti è chiamata "Play-in destination", che permetterà al titolo di avere delle città più popolate, più outposts e più quest.

Per ora è tutto, ovviamente vi ricordiamo che questi sono solo rumors, quindi non possiamo che attendere delle dichiarazioni ufficiali da parte di Activision in merito alle novità che saranno presenti nel nuovo capitolo della serie.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.